Forino: 36enne denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

post-title
Fonte Immagine: carabinieri fototeca

Durante la normale attività di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Forino hanno denunciato un 36enne per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continua. Questa permette di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e allo stesso tempo sono stati sequestrati stupefacenti.
 
In tale contesto, i Carabinieri della Stazione di Forino hanno denunciato un 36enne per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
 
La pattuglia stava svolgendo il normale servizio di controllo del territorio, quando, a Contrada, ha fermato un veicolo con a bordo un ragazzo del posto.
Il suo atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche.
 
Durante la perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 3,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale utilizzabile per il confezionamento. 
 
La droga è stata sottoposta a sequestro e il 36enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R.


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta