INSIDE HUB: il centro polifunzionale che mette al centro i giovani

post-title
Fonte Immagine: Dottoressa Anastasia Buglione

Il giorno 6 Ottobre 2022 sarà inaugurato INSIDE HUB in Via Pigna Spaccata 77, Saviano.

Il giorno 6 Ottobre 2022 sarà inaugurato INSIDE HUB, il primo centro polifunzionale fondato dalla Dottoressa Anastasia Buglione.
Inside Hub vuole essere un occasione per i giovani. Infatti è proprio a loro che dedica i suoi spazi.
Qui ogni studente potrà trovare il giusto supporto per affrontare gli esami senza ansie. Previsti percorsi di tutoraggio universitario per la preparazione esami per tutte le facoltà, da giurisprudenza a economia, da chimica a biologia, fino a ingegneria e architettura, con una particolare attenzione per le lingue, essenziali per i giovani professionisti.
Da Inside Hub, infatti, saranno presenti corsi di lingua inglese, francese, spagnolo, cinese e giapponese.
Queste non vogliono essere le solite lezioni di lingua, ma lo studente avrà modo di confrontarsi direttamente con il proprio docente nella lingua scelta attraverso lezioni Speak it.
In sede ci saranno anche corsi per bambini e adulti British e Cambridge, oltre al corso Business english per i professionisti.
Per gli studenti saranno messi a disposizione dei tutor per la preparazione degli esami. La preparazione non si limiterà alle semplici lezioni ma in vista dell’esame lo studente avrà la possibilità di esercitarsi simulando la prova scritta o orale in modalità full-immersion.
Sempre per i ragazzi Inside Hub mette a disposizione un’aula studio aperta 24/24 h con postazioni computer, scrivanie e materiale didattico.
A disposizione degli studenti anche le terrazze dove poter fare una pausa dallo studio.
Nel centro polifunzionale sarà presente anche una sala registrazione che viene messa a disposizione per podcast, video YouTube; una sala riunioni con computer, lavagne; una sala congressi. Queste è possibile affittarle.
Proprio perché Inside Hub vuole essere un punto di riferimento per i giovani offre la possibilità di accedere al centro polifunzionale a prezzi bassi, con abbonamenti settimanali, mensili o trimestrali, ma anche giornalieri.
 
 


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta