La musica di sangiovanni è fluo, come il suo ultimo brano

post-title
Fonte Immagine: Andrea Bianchera

Sangiovanni si prepara ai palazzetti con il brano “Fluo”, omaggio ai suoi fan

23 Dischi di Platino e 5 Dischi d’Oro, il suo brano “Mariposas” con Aitana è doppio Disco di Platino in Spagna, ha da poco concluso il suo tour e il 19 e il 23 ottobre si esibirà ai palazzetti, prima al Palazzo dello Sport di Roma e poi al Forum di Assago a Milano.

Lui è Sangiovanni e il 7 ottobre è uscita la sua ultima canzone Fluo”.

Mai titolo fu più indicato per descrivere un’artista colorato in tutti i sensi, un’artista che fa dei colori un suo elemento rappresentativo.

Sangiovanni grazie alla sua penna e al suo modo di esprimersi ha conquistato giovani e adulti, un rapporto orizzontale di amore e rispetto e infatti, sono stati proprio i suoi fan a scegliere il colore blu della copertina, anche se, all’epoca non lo sapevano. L’artista infatti ha messo un sondaggio sulle storie Instagram con una lista di colori e dal risultato del sondaggio, voilà, blu fluo, brano che ha debuttato al 101esimo posto nella top 200 di Spotify.

Fluo rende omaggio al rapporto speciale che l’artista ha con i suoi fan, un rapporto di condivisione e scambio di passioni, paure e sogni.

Un brano up tempo prodotto da Simon Says con un testo efficace che arriva diritto dall’orecchio al cuore dell’ascoltatore, frutto della continua maturazione dell’artista che si conferma sempre più ad ogni brano una stella del panorama musicale nazionale. Fluo è un brano super radiofonico che è impossibile non ricantare e non conoscere a memoria dopo il primo ascolto.

stanotte correrò da te
solo per dirti che
che ci vuole il mondo è tuo

se fa buio il mondo è fluo

I palazzetti ora aspettano.

Voi ci sarete?


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta