Il giovane ha tentato di reagire ed è stato accoltellato, è ricoverato in prognosi riservata.
Un 18enne del rione Traiano ed una ragazza di 19 anni di Miano , sono giunti questa mattina al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo con diverse ferite e contusioni. Il ragazzo in particolare mostrava delle ferite da arma da taglio alla schiena ed allo sterno , è stato assegnato al Cardarelli ed è riservata ma non in pericolo di vita; mentre la ragazza è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per " contusione in sedi multiple ".
I sanitari dell'Ospedale hanno allertato i Carabinieri di Bagnoli affinchè raccogliessero la testimonianza della giovane per capire quanto accaduto.
La ragazza ha raccontato ai militari che lei ed il ragazzo erano a bordo di uno scooter per fare un giro in zona Coroglio, vicino Bagnoli , quando sono avvicinati da due individui armati di coltello con la chiara intenzione di rapinarli.
Il ragazzo si sarebbe opposto ed i due malviventi li hanno scaraventati a terra , è seguita una colluttazione durante la quale i delinquenti hanno ferito il 18enne, dopodiché strappato le catenine dal collo dei ragazzi e sono scappati. Le indagini dei Carabinieri si proseguono.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania

Commenta