Napoli, coppia buttata giù dallo scooter e rapinata, grave il ragazzo

post-title
Fonte Immagine: WeCanJob

Il giovane ha tentato di reagire ed è stato accoltellato, è ricoverato in prognosi riservata.

Un 18enne del rione Traiano  ed una  ragazza di 19 anni di Miano , sono giunti questa mattina al Pronto Soccorso  dell'Ospedale San Paolo  con diverse ferite e contusioni. Il ragazzo in particolare mostrava delle  ferite da arma da taglio alla schiena ed allo sterno , è stato assegnato al Cardarelli ed  è riservata  ma non in pericolo di vita; mentre la ragazza è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per " contusione in sedi multiple ".

I sanitari dell'Ospedale hanno allertato i  Carabinieri di Bagnoli  affinchè raccogliessero la testimonianza della giovane per capire quanto accaduto.

La ragazza ha raccontato ai militari che lei ed il ragazzo erano a bordo di uno scooter per fare un giro in zona  Coroglio, vicino Bagnoli , quando sono avvicinati da due  individui armati di coltello  con la chiara intenzione di rapinarli.

Il ragazzo si sarebbe opposto ed i due malviventi li hanno  scaraventati a terra , è seguita una colluttazione durante la quale i delinquenti hanno ferito il 18enne, dopodiché  strappato le catenine  dal collo dei ragazzi e sono scappati. Le indagini dei Carabinieri si proseguono.


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta