Nola, incidente mortale: muore 23enne di San Paolo Bel Sito

post-title
Fonte Immagine: Ansa.it

Muore sul colpo in un incidente mortale a Nola, alle prime luci di oggi, una giovane 23enne di San Paolo Bel Sito.

Alle prime luci di oggi, 5 agosto 2022, è avvenuto un incidente mortale a Nola. A perdere la vita una giovane donna di 23 anni di San Paolo Bel Sito.

L’incidente è avvenuto a Nola, in via On. Napolitano, all’incrocio con via Nazionale nei pressi della rotatoria presente laddove vi era una volta la caserma dei Vigili del Fuoco. 

La giovane viaggiava su una moto il cui conducente ha perso il controllo del mezzo e avrebbe urtato la rotatoria facendo poi un balzo di diversi metri, schiantandosi poi vicino ad un muretto di  un’abitazione. Sono in corso accertamenti sulla perdita del controllo del mezzo da parte del conducente.

L’incidente è avvenuto alle 3,30 e per la giovane, purtroppo,  non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

Il conducente del mezzo invece non ha subito particolari danni ma è stato portato comunque al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola per gli accertamenti del caso. 

Sulla scena dell’incidente tanto dolore da parte di amici e conoscenti e poi all’arrivo della famiglia alla vista del corpo senza vita della ragazza. 

Inutili i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane 23enne. Accorsi sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile di Nola e gli agenti del Commissariato di Polizia sempre di Nola. La salma della ragazza è stata posta sotto sequestro e trasferita al II Policlinico di Napoli su ordine del magistrato di turno intervenuto. Tutt’ora in corso accertamenti sull’accaduto.


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta