Nola, la Giunta Buonauro già al lavoro

post-title
Fonte Immagine: BInews

Giorni di lavoro importanti per la nuova amministrazione, subito operativa.

Al via i lavori per l’esecutivo Buonauro, che ha già iniziato ad affrontare diversi dossier importanti per Nola. In tema sicurezza è stato approvato il nuovo regolamento per la disciplina degli impianti di videosorveglianza, l'ultimo passo formale per far partire il sistema di controllo e sicurezza, un percorso avviato dalla passata amministrazione, ma fermatosi sotto la gestione commissariale.

Per quanto ai Lavori pubblici, il neo assessore Giovanni Carrella ha approvato un importante piano di riqualificazione e di messa in sicurezza della pubblica illuminazione. Nuovi punti luce, sostituzione di pali fatiscenti, efficientamento energetico: tutti elementi fondamentali per dare un nuovo volto alla città, prestando attenzione a consumi e sicurezza, temi oggigiorno divenuti centrali.

Sia il regolamento per gli impianti di videosorveglianza, che la convenzione per la nuova illuminazione cittadina, stretta con Enel e CONSIP, saranno punti all’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale del 1° agosto.

Il sindaco si augura che su questi due punti potrà aprirsi una proficua discussione in assise, come già avvenuto in sede di Giunta e durante lo svolgimento delle commissioni consiliari.

Nola ha bisogno di un cambio di registro: bisogna fare, e fare bene. L’auspicio è che la Giunta, con il supporto del Consiglio comunale, saprà dare un supporto produttivo alla comunità.


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta