Poliziotto di giorno e rapper di notte.

post-title
Fonte Immagine: Repertorio

..

Di giorno agente Scelto della Polizia di Stato presso la Questura di Milano, segue le orme del padre Salvatore (impegnato nei servizi di scorta a Palermo e balzato agli oneri delle cronache nel 2016, per aver soccorso in piena notte, mentre si trovava in aggregazione all’ispettorato Vaticano, una donna che stava partorendo in Piazza San Pietro a Roma), nel tempo libero, svestita la divisa, Sebastiano Vitale, suo nome all’anagrafe indossa i panni di Revman.

D: Agente scelto di giorno, rapper di notte… come è nata questa tua passione?

R: “Mi sono innamorato della divisa grazie a mio padre anche lui poliziotto, mi ha trasmesso quei valori di giustizia e legalità che mi hanno fatto scegliere questa strada. Al rap mi sono appassionato da piccolo ascoltando, 2pac,Notorius, Eminem. Oggi ho unito entrambe le vocazioni e sono il poliziotto rapper”

D: Il tuo ultimo singolo “Tra di noi” è stato pubblicato il 17 maggio, giornata internazionale contro l’omofobia, biofobia, transfobia. È stata una scelta voluta?

R: “In un importante giornata, ho ritenuto opportuno pubblicare un importante singolo, contenente un grandemessaggio, essere liberi di amare senza paura di subirediscriminazioni”

D: C’è una frase che canti: “Dammi qualcosa di pesante, niente musica leggera” cosa volevi dire?

R: “In quel verso faccio riferimento alritornello “metti un pó di musica leggera perché ho voglia di niente “diColapesce. Io non ho voglio niente ma ho voglia di qualcosa, dicambiamento, che ha un peso perché spesso è difficile da ottenere,esprimo la volontà di voler cambiare le cose, in questo caso sognoun amore libero e privo di ogni forma di pregiudizio

D: I tuoi testi attingono molto a ciò che ti succede intorno, come nascono precisamente?

R: “Milano è una citta molto ricca, ti trasmette tanto, io scrivo quello che quotidianamente vivo. I miei testi nascono naturalmente perché raccontano la realtà”

D: Cosa direbbe il bambino che eri all’adulto che sei diventato?

R: “Non fermati, sei sulla strada giusta”

D: Se dovessi attribuirti un solo colore, quale sarebbe?

R: “Il Blu”

D: Cantante con cui ti piacerebbe duettare?

R: “Baby Gang, collaborando Insieme potremmo mandare  unmessaggio positivo aigiovani ragazzi

D:Il titolo di una film che descrive meglio la tua vita?

R: “missionimpossible, la mia è una missione, quindi questo è il titolo del filmche mi viene subito in mente”

D: Consiglia una playlist di 5 canzoni

R: - Rittz - Crown royal- 2pac - all ayez on me


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta