Vigilia della VI edizione del BCT-Festival del Cinema e della Televisione di Beneven

post-title
Fonte Immagine: Repertorio

..

rmai ci siamo, mancano solo 24 ore alla giornata inaugurale della edizione Nm 6 del BCT-Festival del Cinema e della Televisione che allieterà le caldi notti di questa estate sannita fino al prossimo 17 Luglio. Si parte subito con volti estremamente noti al grande pubblico, come Giulia Michelini reduce dalla popolarità acquisita nell’interpretazione di Rosy Abate, protagonista della Serie TV Squadra antimafia; Pif regista , sceneggiatore, autore e conduttore televisivo, indimenticata Iena; Fatima Trotta attrice e conduttrice televisiva napoletana, mentre giocherà in casa Nunzia Di Girolamo conduttrice televisiva dell’ultima ora dopo anni trascorsi attivamente nella vita politica nazionale.

Raccomandazioni e cautele.

Il perdurare dell’emergenza Covid-19 obbliga l’organizzazione del BCT insieme al Comune di Benevento a consigliare vivamente l’adozione di tutte le necessarie cautele in tema di prevenzione dal contagio. Così il pubblico che sarà  presente, in questi giorni,  viene invitato ad indossare la mascherina nei luoghi di maggiore assembramento come in particolare all’ingresso dei vari eventi. A tal proposito l’invito esplicito dell’organizzatore e ideatore dell’evento Antonio Frascadore “Negli ultimi anni il Festival si è svolto nel massimo rispetto delle disposizioni in materia sanitaria dettate dal Governo e dalla Regione oltre che dal Comune di Benevento. Quest’anno bastano piccole accortezze per poter vivere il BCT con lo stesso spirito di serenità e tranquillità e in totale sicurezza”.

Il programma della prima serata.

Ore 21.30 in Piazza Roma- Giulia Michelini

Ore 21.30 nel Giardino della Rocca Dei Rettori- PIF

Ore 21.15 in Piazza S.Sofia- Fatima Trotta

Ore 22.15 Incontro con Nunzia Di Girolamo.

Ore 20.30 In Piazza Federico Torre- Presentazione del libro “L’illusione del Principe” Ospiti Maurizio Pinto (direttore centro RAI Napoli) Riccardo Staffa (scrittore) e Sergio Brancato (sociologo).


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Corriere della Campania


Commenta